Organizziamo insieme la Festa di San Giuseppe 2014

venerdì 27 giugno 2014, 12:43     

San Giuseppe ha bisogno di tutti noi 

Il neo Assessore alla Cultura R.Balistreri, nel corso dell’ incontro con alcuni cittadini operatori culturali, artisti, comunicatori ha affermato: “Sarà la festa della Bagheria che non si arrende, non si poteva non fare qualcosa per la festa tutti assieme ed in maniera condivisa. Se nulla si fa, nulla si smuove per la ripresa della Città, per rimettere in moto la macchina, per far conoscere Bagheria a visitatori e potenziali turisti che raggiungono Bagheria nelle giornate di festa”.

Noi non siamo cosi drastici nell’affermare che questa sia la festa di chi non si arrende. Noi pensiamo che si stia semplicemente utilizzando il metodo migliore per organizzare un momento laico tradizionale per tutta la città. Si diventa comunità con comportamenti da comunità Ognuno, poi reinterpreta tutto, per come si sente di farlo.

Resta però l’appello a tutti gli operatori dello spettacolo, artisti, comunicatori che vogliono proporre un progetto, un’idea da inserire nel programma.

Per l’occasione è stato aperto un Gruppo su Facebook “Organizziamo insieme la Festa di San Giuseppe” in cui è possibile avviare discussioni e/o proposte prima di ufficializzarle. Mentre se si ha già un progetto ben definito attraverso uno specifico modulo è possibile proporlo all’Amministrazione.

San Giuseppe ha bisogno di tutti noi  #vivasangiuseppeviva

© Riproduzione riservata

 

Keep Calm and Viva San Giuseppe Viva